COSTO COPIA: Il servizio di noleggio perfetto per la tua Azienda
Spesso le aziende acquistano le stampanti di varie dimensioni, ma ben presto si rendono conto che i conti sono eccessivi, sia per il mantenimento dell’apparecchio che per gli eventuali lavori di aggiornamento o manutenzione . Per questa ragione oggi molte imprese prediligono il noleggio in costo copia, sicuramente più adatto per uffici e ambienti di lavoro di ogni dimensione e conveniente dal punto di vista economico.
Ma in cosa consiste?
Il noleggio in costo copia permette alle aziende di usufruire di stampanti, multifunzioni e fotocopiatrici per un determinato periodo di tempo ad un costo di stampa favorevole per l’intera durata del contratto.
Il contratto costo copia prevede un tetto di stampe mensili che in genere viene offerto alle aziende e ai professionisti. Le copie in più vengono calcolate e fatturate a un costo di stampa predefinito, nella maggior parte dei casi non eccessivo.
Nel noleggio in costo copia, l’azienda, oltre alla stampante, fornisce al cliente tutti i materiali utili al suo funzionamento, gli eventuali ricambi, il servizio di manutenzione. Nella maggior parte dei contratti non è previsto il rifornimento di carta.