Come Arxivar favorisce lo SmartWorking grazie alla digitalizzazione delle informazioni aziendali

Come Arxivar favorisce lo SmartWorking grazie alla digitalizzazione delle informazioni aziendali

L’emergenza epidemiologica in corso (Covid-19) sta rendendo lo smartworking una necessità vitale per molte aziende al fine di tutelare la salute dei propri dipendenti senza bloccare l’attività lavorativa.

Si tratta di un processo che, inevitabilmente, cambierà nel futuro prossimo l’approccio al mondo del lavoro.

Per fare ciò, è indispensabile che la tecnologia si adegui in fretta a questo sviluppo culturale, perché solo tramite una digitalizzazione delle informazioni aziendali, centralizzate e accessibili in remoto per tutti gli utenti, lo smartworking diverrà sempre di più una certezza.

ARXivar NEXT, piattaforma web di Information & Process Management, già da tempo propone un sistema centralizzato di tutte le informazioni di una azienda, a prescindere dai sistemi terzi da cui provengono e dal dispositivo utilizzato dall’utente per consultarle, utilizzarle e scambiarle.

Questa piattaforma dà la possibilità di digitalizzare, gestire, archiviare e condividere i documenti aziendali da qualsiasi luogo o dispositivo, scambiare informazioni verso l’esterno tramite link e internamente tramite chat, disegnare e automatizzare i processi di business e monitorare lo stato di avanzamento delle attività.

Tutto questo garantendo la massima riservatezza
e con la sicurezza che nessun dato aziendale andrà perso.

Villotti Group è partner certificato dalla Software House Abletch per ARXivar.

Share this post