Gestione digitale di documenti e processi del settore farmaceutico con Arxivar
Avere a disposizione una gestione pratica e sicura dei propri processi aziendali è un vantaggio di non poco contro. ARXivar, la piattaforma di Information & Process Management più diffusa in Italia, facilmente integrabile ai più conosciuti sistemi gestionali e disponibile per qualunque device, permette di gestire in modo semplice e innovativo tutti i processi amministrativi anche nel settore farmaceutico.
Le aziende farmaceutiche grazie ad ARXivar velocizzano e migliorano notevolmente la gestione di tutte le fasi di vendita e post vendita.
ARXivar è in grado di andare incontro a tutte le esigenze legate all’acquisizione-distribuzione delle merci, al loro immagazzinamento, alla trasformazione, ai controlli di qualità e alla tracciabilità.
Entrando nello specifico, la piattaforma consente una fatturazione elettronica efficiente verso la Pubblica Amministrazione, una gestione nel processo di Ricerca e Sviluppo e una gestione nelle modifiche del materiale di confezionamento e delle attività dell’informatore scientifico (dalla raccolta dei saggi, alla gestione note spese da mobile). Non è tutto, ARXivar favorisce un controllo ottimale nel ticketing di elettromedicali e una gestione della distribuzione di medicinali ai Sert. Processi questi che portano a un miglioramento della sicurezza, a una reperibilità massima dei documenti, a un governo dei processi e dei controlli e alla trasformazione dei dati in informazioni utili.