Communication & Collaboration Solutions Aumenta la produttività, grazie alle tecnologie di collaborazione interattiva

Villotti Group mette a disposizione la sua esperienza per proporre soluzioni funzionali e innovative, capaci di cogliere e applicare le più importanti novità a livello tecnologico.

Le soluzioni digitali non solo mantengono all’avanguardia un’azienda, ma rappresentano un’opportunità per semplificare le quotidiane moli di lavoro.

LA NUOVA FRONTIERA DEI CHATBOT

I chatbot sono la nuova frontiera della comunicazione: attraverso l’utilizzo di motori di intelligenza artificiale elaborano delle risposte in tempo reale alle domande poste dagli utenti, creando un’interazione simile alla conversazione umana. Le funzionalità dei chatbot possono essere ampliate e modificate in base alle esigenze, così da garantire alle aziende una maggiore efficienza e attenzione al cliente.

I chatbot sono normalmente suddivisi in due sezioni: un’applicazione web dedicata alla gestione backend dello strumento e un chatbot per la consultazione frontend.
La prima pensata per le aziende, la seconda si rivolge all’utente e può essere fruibile su varie piattaforme. Un servizio chatbot può anche essere privato, limitando l’utilizzo ai soli utenti autorizzati.

Le aziende che si avvalgono di un chatbot scelgono di fornire ai propri utenti un servizio attivo h24 e con la possibilità di usufruirne in diverse lingue straniere.

VISUAL: MONITORVIDEOWALLLEADWALL

I monitor sono la soluzione migliore per trasmettere immagini e informazioni in tempo reale. Una volta scelti i contenuti dinamici, questi possono essere trasmessi per un determinato numero di ore o h24.

  • Monitor da vetrina: la comunicazione passa anche attraverso le immagini. Questi display sono adatti al funzionamento h24, con alte prestazioni di luminosità e qualità
  • Monitor da interno: sono pensati per coinvolgere e accompagnare i clienti durante gli acquisti e per introdurre bacheche informative
  • Videowall: composizione unica di display di grandi dimensioni
  • Leadwall: display di grandi dimensioni ottimali per spazi esterni, l’alta visibilità permette di attirare l’attenzione

MEETING ROOM: A SERVIZIO DELLE NUOVE ESIGENZE

Una Meeting Room aziendale deve essere progettata per soddisfare le nuove esigenze di collaborazione e comunicazione.

Le videoconferenze a distanza, la formazione del personale e le presentazioni sono supportate da dispositivi che ne semplificano l’utilizzo. Gli utenti possono essere autonomi e produttivi senza l’intervento del reparto IT.

Maggiore professionalità può essere garantita dall’implementazione di telecamere e microfoni aggiuntivi.